PREGHIERA ALLA SS.TRINITA’ PER OTTENERE GRAZIE

MEDIANTE L’INTERCESSIONE DEL BEATO

PADRE GABRIELE MARIA ALLEGRA O.F.M.

Eterno Padre, che hai fatto del P.GABRIELE ALLEGRA un esemplare perfetto di ogni virtù evangelica per la sua totale identificazione al tuo divin Figlio: umile, povero, crocifisso, DONAMI, per la sua glorificazione, la grazia che confidente imploro.

Padre nostro, Ave Maria, Gloria al Padre

Eterno divin Figlio, per il valore infinito della tua Passione e Morte e per l’amore tenerissimo verso la Madre tua Addolorata e Immacolata, di cui P.GABRIELE ALLEGRA fu figlio amatissimo, tanto da poter esclamare: “fammi la grazia di compiere sempre quanto il tuo Cuore Immacolato desidera, anzi, concedimi di fare in esso la mia perpetua dimora”, per la sua glorificazione, DONAMI, la grazia che confidente imploro.

Padre nostro, Ave Maria, Gloria al Padre…

Eterno divin Spirito, che hai colmato di doni singolarissimi l’umile P.GABRIELE ALLEGRA e ti sei servito di lui per far conoscere ai popoli dell’Oriente e al mondo intero le meraviglie del tuo amore, CONCEDIMI, per la sua glorificazione, la grazia che confidente imploro.

Padre nostro, Ave Maria, Gloria al Padre…

Con approvazione ecclesiastica

Per grazie ricevute scrivere al Direttore Nazionale Guardie d’Onore Cuore Immacolato di Maria P.Augusto Savelli via delle Felci 1, Valdragone 47893 Repubblica di San Marino – Telefono 0549 902935

Informazioni su ofsrsm

Ordine Francescano Secolare Repubblica di San Marino
Questa voce è stata pubblicata in OFM GABRIELE M. ALLEGRA, SANTI FRANCESCANI e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento